FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ABOLITE IMMAGINI DELLE TORRI GEMELLE DAI FILM...PERCHE'??!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ABOLITE IMMAGINI DELLE TORRI GEMELLE DAI FILM...PERCHE'??!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ABOLITE IMMAGINI DELLE TORRI GEMELLE DAI FILM...PERCHE'??!
Diavoletto

Reg.: 04 Ott 2001
Messaggi: 25
Da: Bari (BA)
Inviato: 05-10-2001 10:11  
LO SAPETE CHE DAI PROSSIMI FILM, TIPO SPIDERMAN, SONO STATE TAGLIATE LE IMMAGINI CHE COINVOLGEVANO LA PRESENZA DELLE TORRI GEMELLE...E POI CI SONO FILM CANCELLATI IN AMERICA PERCHE' TROPPO VIOLENTI...
IO DI CERTO CREDO CHE TUTTE QUESTE "ATTENZIONI" SONO DELLE GRANDI STRONZATE...CHE DIFFERENZA FA SE SI VEDONO DI NUOVO LE TORRI GEMELLE IN UN FILM??!
BOOO!!! NON E' CHE I TERRORISTI O CHI CHE SIA
SI SONO ISPIRATI AD UN FILM PER FARE CIO' CHE HANNO FATTO!!! OH NO???
FORSE IO HO DELLE CONCEZIONI UN PO' STRANE DELLA VITA... SPERO CHE QUALCUNO DICA LA SUA E MI CONVINCA DEL CONTRARIO...

  Visualizza il profilo di Diavoletto  Invia un messaggio privato a Diavoletto  Vai al sito web di Diavoletto    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-10-2001 10:18  
E' comunque comprensibile che dopo una tragedia di tale portata si cerchino soluzioni alternative, tipo eliminare un simbolo che ora non c'è più. Certo però è ridicolo togliere un film dalle sale perchè ci sono immagini con le torri e poi vai in videoteca e noleggi magari "Autumn in New York" o "Tentazioni d'amore" o "Le ragazze del Coyote Ugly" dove le immagini non mancano. Per "Spiderman" pare sia stato levato solo il promo, nel film non ci dovrebbe essere nessun richiamo alle torri
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mesulid

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 34
Da: parigi (es)
Inviato: 05-10-2001 11:44  
bisogna anche capirli, è appena successo e secondo loro il miglior modo per dimenticare una tragedia simile è l'eliminazione di cose o fatti che potrebbero ricordarla. Vedrai che una volta superato il lutto capiranno che la non visione delle torri non fa dimenticare quanto successo....

  Visualizza il profilo di mesulid  Invia un messaggio privato a mesulid    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-10-2001 13:34  
Credo che il tragico avvenimento sia troppo fresco... bisogna pur capire il dolore degli americani, un popolo decisamente pragmatico che saprà in fretta recuperare. Per Spiderman è stato cancellato solo il promo. Per gli altri film vedremo.
Ho sentito in un tg speciale che gli americani hanno intenzione di ricostruire le torri velocemente e molto più alte di prima
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinevit

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 11
Da: Monza (MI)
Inviato: 05-10-2001 19:57  
io trovo che sia assurdo!

ma perché la gente non si scandalizza che tutti i giorni nel mondo muoiono di fame tanti bambini?? allora dovremmo forse abolire le scene dei film abientati in ristoranti?? suvvia, maddai (come direbbe mghini...)

  Visualizza il profilo di Cinevit  Invia un messaggio privato a Cinevit    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 29-10-2001 19:44  
...

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2001 09:05  
Gli americano sono come dei bambini, cancellano la loro ,moria storica con particolare attenzione alle cose che non gli sono piaciute, finché qualcuno non gliele ricorda (vedi Vietnam).

_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-12-2001 13:33  
Il trailer di "Spiderman" NON ESISTE PIU' in versione completa (io però l'ho scaricato in tempo ).. cmq "l'eliminazione" dai film non credo serva a "cancellare" il fatto dalla memoria..

tanto è lo stesso.. in un anoriama newyorkese odierno.. anche in un film.. si nota il fatto che NON ci sono e si dice.. "gUARDA, Lì C'ERANO LE Twin Towers"

QUindi.. è lo stesso


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-12-2001 14:36  
IO la penso come Diavoletto. Che c'entra il cinema?? E' come se in Italia non si facessero più film sul periodo fascista, lo trovo assurdo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 16-12-2001 14:56  
Effettivamente è un tema delicato...lo avevo già affrontato anch'io (vedete tra i temi precedenti).Sono concorde con DIAVOLETTO, ma tengo conto che il dramma è ancora fresco...meglio aspettare, e poi forse chi lo sa, far vedere le Torri nei film diventerà magari moda dell'"america-dura" che le esibisce ancora,volendosi,che so, dimostrarsi superiore alla questione.Stiamo a vedere...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-12-2001 20:05  
E' ridicolo:allora eliminiamo tutte le immagini con arabi perchè li abbiamo massacrati,eliminiamo i film con bambini iraqueni visto che da 10 anni nascono quasi
tutti malformati grazie alle buone bombe USA
all'uranio,non permettiamo che si facciano
film sulla Ex-Jugoslavia(mi sembra che anche
il loro dramma sia recente..)etc etc

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2001 22:03  
[quote]In data 2001-10-30 09:05, lupin3rd scrive:
Gli americano sono come dei bambini, cancellano la loro ,moria storica con particolare attenzione alle cose che non gli sono piaciute, finché qualcuno non gliele ricorda (vedi Vietnam).


...è vero...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Messaggi: 45
Da: torino (TO)
Inviato: 02-02-2002 16:58  
perchè non eliminiamo bogart da "casablanca", visto che è morto?

gli americani sono un popolo molto curioso!

  Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 02-02-2002 20:10  
beh ... cacchio .. io le avrei lasciate ... e' assurdo toglierle ... e' un modo per ricordarle .... non bisogna dimenticarle ...
cmq nella sceneggiatura , la scena piu' emozionante era spiderman che si lanciava da una torre all'altra .. han dovuto cambiare la sceneggiatura ...

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-02-2002 21:37  
E' solo una questione di veridicità se un film esce dopo l'11 settembre 2001 è ovvio che le torri nn ci possono più essere, non mi risulta che abbiano levato le torri da tutti i film esistenti. Tutti gli altri discorsi li porta via il vento.

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 02-02-2002 alle 21:38 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127413 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: